About Us

C'era una volta... Depetit, una fiaba che inizia da piccoli.

“Ricordo che da piccola amavo giocare, catturare i colori, afferrare le forme, inseguire ogni nuova avventura e tornare a tuffarmi in un abbraccio soffice e sicuro".

Adriana non ha dimenticato l’entusiasmo e le emozioni di quand’era bambina, e le ha riscoperte più forti con la nascita dei piccoli Vittorio e Lorenzo, gioia e grande fonte di ispirazione.

Designer e lifestylist, nata a Barcellona e da 10 anni a Torino, dopo avere lavorato per anni nel mondo della moda comincia a disegnare piccoli capi d’abbigliamento per il suo bambino, e di lì a poco, come in una brillante favola moderna, l’interesse e la meraviglia suscitati dalle sue creazioni la convincono a dare il nome ad una linea tutta sua.

Nasce così Depetit, che significa “da piccolo” in catalano, una linea di mini abiti disegnati per cuccioli che crescono, si muovono, ma soprattutto si divertono. 

Depetit, il marchio italiano del gusto senza tempo, che crea capi basic classy in continua evoluzione, tinti di colori neutri che si accendono di dettagli vivaci. Una realtà unica, nata dalla creatività di una mamma giovane e appassionata, alla ricerca dei migliori tessuti e confezionata con le più curate finiture sartoriali, grazie al laboratorio di sartoria interno.

Depetit on the media

Vogue

Non Only Mama

Easy Mom Swiss Made