Riprenditi il tuo tempo

Depetit, dopo gli ultimi sviluppi riguardanti il Covid-19, ha deciso di chiudere il suo showroom, gli appuntamenti con i negozi e l’apertura al pubblico giovedí.

Continueremo a vendere online, per il momento non riusciamo a consegnarvi i pacchi, ma appena sarà possibile ripartiremo con le consegne. Voi potete fare i vostri ordini come sempre, via whatsapp, telefono, email, instagram e sul sito web.

Sfruttiamo questo tempo per riscoprire la gioia di passare del tempo a casa con la propria famiglia, leggendo delle favole ai più piccoli, scaldandoli con un caldo abbraccio.

Ricordiamo loro di lavare sempre con cura le manine, non mettere le dita sporche sul viso e starnutire comprendosi con il braccio.

Noi ci siamo, ma ci fermiamo per noi e per voi e, nel frattempo, vi diamo alcuni spunti su giochi ed attività da fare con i vostri bambini all'interno delle mura domestiche.


-Il gioco delle emozioni: decidete insieme un'emozione (stupore, felicità, tristezza, paura...) e. a turno, mimatela con il viso. Vince l'espressione più convincente!

-Animaletti e formine in pasta di sale: semplice e veloce, piacevole da maneggiare, non nociva, la pasta di sale permette al bambino di divertirsi e dare sfogo alla fantasia!

-Nascondino, il più antico dei giochi, ma anche uno dei più divertenti! Si può variare nascondendo un pupazzo o un gioco.

-Mani in pasta: prepariamo una gustosa torta margherita o dei fragranti biscotti al cioccolato.

Noi di Depetit consigliamo di usare delle formine, per creare biscotti simpatici ed accattivanti!

-Nomi-cose-città, adatto ai bambini più grandi, e stimolante anche per gli adulti. Chissà chi riuscirà prima a trovare un ogetto che inizi con la lettera K...

-Ed infine i giochi da tavola: il gioco dell'oca, monopoli, scarabeo, chi più ne ha più ne metta... in tavola!




Un abbraccio,

il team di Depetit



3 visualizzazioni

Copyright © 2020 Depetit, Torino. All Rights Reserved.
Handcrafted with love, by Depetit

Per insegnare ai piccoli che insieme si puo' diventare grandi.

Seguici sui social

  • Instagram
  • Facebook
  • Pinterest

Oppure, iscriviti alla nostra newsletter